TAB SOCI LATERALE
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
 
Intestazione

News

 
26/03/2012 Sociale
Premiati gli studenti meritevoli

Mercoledì 21 marzo 2012 presso Villa Manin di Passariano si è svolta la premiazione dei 15 vincitori delle Borse di Studio riservate ai figli dei soci della BCC della Bassa Friulana.

La seconda edizione ha premiato 15 giovani figli di soci per il merito conseguito negli studi nel corso dell'anno 2011.

Testimonial del evento le medaglie d'oro Chiara Cinero e Michele Pittacolo che hanno portato ai numerosi presenti le loro esperienze nel mondo dello sport, esperienze di impegno sacrificio e passione ma anche di sostegno costante ricevuto dalle loro famiglie.

I giovani vincitori della Bassa Friulana sono stati premiati tutti dal Sindaco del prorio Comune e dal presidente Banca di Credito Cooperativo Valter Vecchiato a significare il valore del loro impegno e della fiducia in loro riposta dalle istituzioni del territorio per un futuro comune.

Per la provincia di Udine il saluto è stato portato dall'assessore Virgili.

Il premio in denaro messo a disposizione dalla banca è stato consegnato attraverso la Carta Ateneum , carta ricaricabile riservata ai giovani che permetterà ai premiati di ottenere gratuitamente anche la Carta Giovani utile per accedere in Italia ed in Europa a servizi utili ai giovani studenti.

borse studio bassa