TAB SOCI LATERALE
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
 
Intestazione

News

 
16/10/2011 Banca
"Fiera dell'artigianato , Commercio ed Eno-gastronomia" di Gonars
Organizzata per far conoscere le eccellenze produttive presenti sul territorio

La BCC della Bassa Friulana presente con il suo stand alla prima "Fiera dell'artigianato, Commercio ed Eno-gastronomia" di Gonars.

Fiera organizzata il 14 - 15 e 16 ottobre dal Gruppo Imprese Stradalta di Gonars per far conoscere le eccellenze produttive presenti sul territorio.

La manifestazione che ha visto protagoniste con i loro stand quasi 50 aziende della zona è stata caratterizzata da un forte afflusso di visitatori sia negli stand che durante gli eventi organizzati nella tre giorni.

Di particolare rilevanza i convegni su "Tipicamente Friulano" e su "Congafi e finanziamenti alle imprese" organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo " con relatori il presidente del consiglio regionale Franz, e il dottor Candusso della Federazione Regionale delle Banche di Credito Cooperativo.

La manifestazione è stata patrocinata dalla Regione Friuli Venezia Giulia, dal Comune di Gonars e dall'Ersa ed è stata realizzata con il sotegno delle associazioni Commercianti ed Artigiani di Progetto Gonars e da Associazione Culturale Ricreativa Fauglis e della Banca di Credito Cooperativo.

fiera Gonars

fiera Gonars

fiera Gonars

fiera Gonars